CALCIO A 5, ARCADIA: LA SODDISFAZIONE DEL PATRON PRETE E DI MISTER VENTURA

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 20 novembre 2013

CALCIO A 5, ARCADIA: LA SODDISFAZIONE DEL PATRON PRETE E DI MISTER VENTURA


Arcadia Bisceglie (Foto: Alessandra Papagni)

Arcadia Bisceglie (Foto: Alessandra Papagni)

Dopo la vittoria sulla Soccer Altamura che ha portato l’Arcadia Bisceglie in testa alla classifica almeno per una settimana, in casa rossonera ci si gode il momento. Tre vittorie ed un pari (rossonere raggiunte solo nel recupero al PalaPoli con la Don Tonino Bello Molfetta) premiano il lavoro finora svolto da tutto lo staff arcadino.

Il numero uno della società biscegliese, Alessandro Prete commenta quanto accaduto in campo al PalaDolmen:

“Faccio i complimenti ad entrambe le squadre che sono in costante crescita, entrambe corrette e capaci di accettare il responso del campo. Questo sport prenda esempio da società come l’Altamura.
“Sono contento di tutte le nostre atlete, che non hanno risentito delle numerose assenze; al contrario, hanno dato tutte qualcosa in più. Mi ha fatto poi particolarmente piacere vedere le non convocate che, in tribuna, hanno incitato le compagne dal primo all’ultimo minuto. E’ evidente che stiamo lavorando nella giusta direzione!”

Soddisfatto anche il tecnico Nico Ventura, che, alla vigilia, aveva chiesto alle sue di ripartire dall’ottima prima frazione di Molfetta:

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con personalità e buone trame. Nella ripresa sono venute fuori le avversarie, che hanno mostrato voglia e carattere da vendere, ma ci siamo riproposte in ripartenza con continuità, creando tante azioni da gol che potevano chiudere il match. Sono molto soddisfatto di questa vittoria, peraltro ottenuta al cospetto di una signora squadra!”

Nel prossimo turno di campionato l’Arcadia beneficerà di un turno di riposo. Un’ottima occasione utile per recuperare energie mentali e qualche calcettista infortunata. Si torna in campo domenica 1 dicembre (ore 11:00) a Ruvo con il Futsal Girls.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 20 novembre 2013