CALCIO A 5, UNDER 21: FUTSAL BISCEGLIE, VITTORIA E PRIMATO

Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 novembre 2013

CALCIO A 5, UNDER 21: FUTSAL BISCEGLIE, VITTORIA E PRIMATO


Vincenzo Cassanelli (foto Nicola Mastrototaro)

Vincenzo Cassanelli (foto Nicola Mastrototaro)


Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

Futsal Bisceglie-Giovinazzo 6-2

Futsal Bisceglie: Palermo, Pedone, Belgiovine, Capurso, Losito, Cassanelli, Di Liddo, Di Benedetto, De Cillis, De Gennaro, Ruggieri, Sinigaglia. Allenatore: Rino Valente.
Giovinazzo: Luigi De Liso, Illuzzi, L. Ignomiriello, Labianca, Andriano, Michele De Liso, Lasorsa, N. Ignomiriello, Berardi, De Palma, Barbolla, Mastrototaro. Allenatore: Francesco Faele.
Arbitro: Agostinelli (Bari). Crono: Lorusso (Bari)
Reti: 4° N. Ignomiriello, 5° e 10° De Cillis, 13° Berardi, 27° e 34° De Cillis, 35° Capurso, 38° Cassanelli.
Note: ammoniti Lasorsa, Capurso, De Gennaro.

Terzo successo consecutivo fra le mura amiche in campionato per il Futsal Bisceglie under 21 di mister Rino Valente: il netto 6-2 sul Giovinazzo ha il sapore del riscatto per il team nerazzurro, estromesso dalla Coppa Italia dalla compagine allenata da Francesco Faele in un rocambolesco confronto perso ai rigori.

Sotto di una rete dopo quattro minuti, i padroni di casa hanno subito impattato con Sergio De Cillis, che al 10° ha messo a segno il gol del momentaneo vantaggio, nuovamente pareggiato dagli ospiti. Chiuso sul 2-2 il primo tempo, il Futsal Bisceglie si è scatenato nella ripresa. Un tiro di Domenico De Gennaro sull’incrocio dei pali è il preludio al break biscegliese, aperto da una doppietta del solito Sergio De Cillis (pallonetto e pregevole azione individuale). Nel finale il Bisceglie suggella la vittoria con le reti di Capurso e Vincenzo Cassanelli.

Il team nerazzurro riposerà nel sesto turno del gruppo S (al termine del quale probabilmente perderà l’attuale primato solitario in classifica) e tornerà in campo domenica 1° dicembre al PalaScaloria di Manfredonia per un confronto in cui dovrà fare a meno dello squalificato DOmenico De Gennaro.

Under 21 girone S – risultati 5a giornata
Manfredonia-Barletta 2-6
Futsal Barletta-Virtus Rutigliano 6-5
Futsal Bisceglie-Giovinazzo 6-2
Modugno-Fuente Lucera 1-2
Ha riposato Salinis Margherita

Classifica
Futsal Bisceglie 10; Barletta* 9; Manfredonia, Salinis Margherita*, Modugno*, Giovinazzo* 7; Fuente Lucera 5; Futsal Barletta* 3; Virtus Rutigliano 1.
*Hanno già riposato

Under 21 girone S – 6a giornata
Barletta-Modugno
Giovinazzo-Manfredonia
Fuente Lucera-Futsal Barletta
Virtus Rutigliano-Salinis Margherita di Savoia
Riposa il Futsal Bisceglie

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 novembre 2013