Cadi Reggio calabria VV – Olimpiadi Calcio a 5 6-1

Sport // Scritto da direttatesting // 30 ottobre 2011

Cadi Reggio calabria VV – Olimpiadi Calcio a 5 6-1


(Si ringrazia Ufficio stampa Asd Olimpiadi Bisceglie)
Quarta sconfitta consecutiva per l’Asd Olimpiadi Bisceglieche soccombe al “Palabotteghelle” di Reggio Calabria nel posticipo della sestagiornata del campionato di serie B/F.
Per la cronaca, Luciano Sciacqua deve rinunciare al portiereD’Addato, al biondo laterale Gigi Palermo, e schiera Magurean e Di Leo malconcidopo lo scontro durante la partita di sabato scorso contro il Bagheria. 

Dopo 5minuti, il risultato si sblocca con un tiro da fuori area di Surace che battel’estremo difensore di Olimpiadi. Padroni di casa che raddoppiano con ilrientrante Creacò al 10’. Olimpiadi è frastornato dall’inizio di garaarrembante dei calabresi ed incomincia a macinare gioco ma i tentativi sonobloccati dall’estremo difensore Lo Gatto o peccano di precisione. Al 17’, ibiancoazzurri, subiscono il 3-0 ancora con Surace ben servito da Labate.Mentre, qualche minuto dopo, Marcianò potrebbe mettere il punto esclamativosulla gara ma sbaglia il tiro dai dodici metri.  
Nei secondi venti minuti effettivi, il Reggio dilaga segnandoa cavallo fra il 4’ e il 6’ minuto, due reti che portano la firma di Durante eCreacò. Nei minuti finali la Cadi si porta sul 6-0 con Creacò che sigla latripletta personale, mentre, un minuto dopo, Olimpiadi ha un sussultod’orgoglio realizzando la rete del definitivo 6-1 con l’argentino Esposito chebatte Paviglianiti entrato al posto di Lo Gatto.
Per l’argentino si tratta del3° gol stagionale dopo la doppietta di due settimane fa contro il Monopoli.
Olimpiadi rimane sempre a metà classifica con i 6 punti,conquistati nelle prime due giornate di campionato, a seguito delle vittoriecontro Mirto e Aiace Conversano.
Sabato prossimo, capitan Sasso e soci, affronteranno lacorazzata Lc Five Martina vera e propria candidata al salto di categoria che annoverafra le proprie file il portiere biscegliese puro-sangue Claudio Lopopolo. Unasfida difficilissima, paragonabile a Davide contro Golia ma si sa il futsal èimprevedibile.
CADI REGGIO VV-OLIMPIADI BISCEGLIE 6-1
Cadi Reggio VV: Paviglianiti, Martino S., Vadalà, Zoccali, Surace,Marcianò, Labate, Durante, Presini, Creaco, Votano, Lo Gatto. All. Rinaldi.
Olimpiadi Bisceglie: Nista,Preziosa, Di Leo, Amoruso, Caggianelli, Russo,  Esposito,  Magueran,Acquaviva, Belsito. All. Sciacqua.
Arbitri: De Iasoe Magliulo di Caserta. Cronometrista Ragalà di Bologna.
Marcatori: nel pt5′ Surace, 10′ Creaco, 17′ Surace; nel st 4′ Durante, 6′ e 17′ Creaco, 18’Esposito.
Note: Spettatori200 circa. Ammoniti Nista e Preziosa.

Chi è Fabrizio Ardito

Nato a Bari, vivo nella BAT-provincia. Studio Marketing e scrivo per la redazione de "La Diretta nuova", sia cartacea che web.




Sport // Scritto da direttatesting // 30 ottobre 2011