Caccia allo scippatore in azione martedì sera in pieno centro

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 3 settembre 2014

Caccia allo scippatore in azione martedì sera in pieno centro


E’ caccia all’individuo che, a bordo di un motorino nero, avrebbe messo a segno, martedì sera intorno alle ore 21:00, due o forse tre scippi in via professor Vincenzo Caputi e nelle traverse adiacenti la centralissima via Alcide De Gasperi.

Le forze dell’ordine, subito allertate, sono prontamente intervenute per tentare di risalire al soggetto, la cui identificazione è resa difficile dalla rapidità con cui ha saputo agire e dalle avverse condizioni climatiche (pioggia e vento). I testimoni concordano sul fatto che il soggetto in questione indossasse un k-way nero. Per fortuna le persone scippate non avrebbero riportato particolari danni fisici ma solo tanto spavento per l’atto criminoso subìto.

I Carabinieri della locale Tenenza hanno fatto scattare le indagini cercando di avvalersi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza dei tanti esercizi commerciali presenti nella zona.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 3 settembre 2014