Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Caccia ai due banditi che hanno rapinato l’ufficio postale di Carrara Reddito per un bottino di circa 150 mila euro
Potrebbero avere le ore contate i banditi che venerdì mattina hanno assaltato l’ufficio postale di Carrara Reddito, in zona Sant’Andrea, mettendo a segno un colpo da circa 150 mila euro.
Due individui, a volto coperto e armati di pistole, hanno compiuto la rapina intorno alle ore 9:00, facendo irruzione all’interno della struttura, in quel momento aperta al pubblico; i malviventi si sono fatti consegnare del denaro contenuto in una cassaforte.
I Carabinieri, pur mantenendo riserbo riguardo le indagini, immediatamente scattate, hanno lasciato trapelare un cauto ottimismo. La violenta azione, opera senza dubbio alcuno di “professionisti”, è stata molto rapida e nel trambusto un dipendente dell’ufficio è rimasto lievemente ferito; per lui è stato necessario il ricorso alle cure mediche e il trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “Vittorio Emanuele II”. Le forze dell’ordine hanno subito acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza, fondamentale strumento di supporto investigativo.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.