C FEMMINILE: MURGIABASKET SANTERAMO-FORTIS, IL PREGARA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 15 febbraio 2014

C FEMMINILE: MURGIABASKET SANTERAMO-FORTIS, IL PREGARA


Basket

Basket

Esame di maturità per la Fortis di coach Aldo Di Molfetta, alle prese con il derby del PalaVitulli (domenica, palla a due ore 18:30).

Non sarà facile sbancare il campo della Murgiabasket Santeramo allenata da Remo Sirico, trascinata sul parquet dalle sorelle Lorena e Sabrina Toscano.

La meritata vittoria nel combattutissimo confronto d’andata induce all’ottimismo in vista di una sfida che Alessia Di Perna e compagne affronteranno dopo il digiuno forzato causato dall’imprevisto forfait del Galaxy Brindisi, inutilmente atteso al PalaDolmen per un match che non si è disputato (in settimana le rossoblù hanno beneficiato del successo per 20-0 a tavolino).

Le murgiane hanno vinte le ultime tre partite disputate, due delle quali in trasferta con Tre Erre e Bozzano Brindisi.

Il derby fra Murgiabasket Santeramo e Fortis Bisceglie sarà diretto da Giovanni Scarnera di Rutigliano e Donato Nonna di Casamassima.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 15 febbraio 2014