Bruno Bug apre il concerto andriese di Inoki Ness

Cultura // Scritto da Graziana Ciccolella // 23 marzo 2017

Bruno Bug apre il concerto andriese di Inoki Ness


La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Chi conosce e apprezza la cultura hip hop non potrà mancare ad un evento che si fregia della presenza di Inoki. Fabiano Ballarin, classe ’79, è uno fra i maggiori esponenti del rap old school italiano e averlo ospite nel nostro territorio è un segno positivo e motivo d’orgoglio di tutti gli appassionati del genere. Già, perché in Puglia si è creato un vero e proprio ‘movimento’ di cui bisogna andare fieri. La scena hip hop pugliese si conferma una fra le più floride d’Italia e questo solo grazie ai ragazzi che ogni giorno si impegnano per spingere quest’arte nella nostra terra. Peccato che di loro si parli così poco, quando in realtà questi giovani sono un simbolo di valori encomiabili quali l’amore per una cultura, la dedizione e il talento.

Sul palco, prima dell’MC bolognese, si esibirà Bruno Bug, rapper biscegliese sempre più noto nell’ambiente. Non è casuale che gli siano stati affidati open act di artisti di grande spessore e fama.

L’evento, organizzato da Shades, si svolgerà sabato 25 marzo al Fuzié Social Club e avrà inizio alle ore 21. Il live sarà aperto, oltre che da Bug, anche da Cekka, Siffa, Caporale e Monkey Smoker. Alle 22:30 sarà la volta di Inoki Ness, Dj Zarra e Chapo.

Graziana Ciccolella

Chi è Graziana Ciccolella

Studentessa. Appassionata di musica, libri e fotografia. Da grande, le piacerebbe diventare una giornalista.




Cultura // Scritto da Graziana Ciccolella // 23 marzo 2017