Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Botti, biscegliese ferito al volto da un petardo
Un uomo di Bisceglie ha riportato ferite al volto a causa dell’esplosione di un petardo nella notte di Capodanno. Soccorso dagli operatori del 118, gli sono stati applicati diversi punti di sutura. Fortunatamente l’individuo non ha riportato ulteriori conseguenze. Da decifrare la dinamica dell’accaduto.
Il bilancio nella sesta provincia, secondo quanto riferito dal bollettino medico dell’Asl Bt, è tutto sommato positivo. Due casi sono stati registrati in quel di Andria: i sanitari hanno dovuto intervenire per curare un’escoriazione di cornea ed effettuare una sutura di padiglione auricolare. Le due persone guariranno nel giro di pochi giorni.
Contenuti, negli ospedali del territorio, anche i casi di coloro che sono stati colpiti da virus intestinale e della più classica “sbronza”.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.
More from my site
-
Francesco