Boccia: «Giovedì sarà il mio ultimo consiglio comunale»

Politica // Scritto da Vito Troilo // 23 febbraio 2016

Boccia: «Giovedì sarà il mio ultimo consiglio comunale»

Il parlamentare dem sarà sostituito dal segretario cittadino Roberta Rigante, prima dei non eletti

Francesco Boccia ha annunciato l’intenzione di rassegnare le dimissioni da consigliere comunale in seguito alla seduta di giovedì 25 febbraio. «Sarà l’occasione per fare un bilancio amministrativo e politico sulla città e sul ruolo della sinistra a Bisceglie. Così come ho comunicato alla segretaria del circolo PD di Bisceglie Roberta Rigante, a fine 2015, toccherà a lei, in qualità di prima dei non eletti alle scorse comunali, rappresentare insieme al capogruppo Angelantonio Angarano il gruppo consiliare del Partito Democratico» ha dichiarato il presidente della commissione bilancio della Camera.

«Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi il tempo residuo rispetto all’intensa attività della commissione bilancio e al proseguimento della storica riforma del bilancio dello stato, che sta andando avanti di comune accordo con il premier Renzi e il ministro dell’economia Padoan, lo dedicherò esclusivamente al confronto politico dentro il partito regionale che appare sempre più allo sbando e alle attività economiche e sociali di competenza della regione Puglia che necessitano di un aiuto da parte di tutti» ha concluso il deputato biscegliese.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 23 febbraio 2016