BLOG | Maledetta primavera

BLOG / Il manicomio // Scritto da Fabrizio Ardito // 11 aprile 2017

BLOG | Maledetta primavera


Ah! È tornata la primavera, il che significa che il verde abbonda sui prati, gli alberi sono di nuovo in fiore e tornano le allergie ai pollini (maledetta primavera!). E poi le gite al mare e in campagna. Oppure al parco. A proposito di parchi, a Bisceglie non c’è nulla di lontanamente simile ad un parco pubblico, ma le zone non mancano.

Come al solito porto l’esempio a Reggio Emilia e, in sella alla mia bicicletta, vi porto al parco del Crostolo. Poi armato di tanta voglia di fare e con le mie scarpe da corsa mi sono fatto un giro sul lungomare di levante, zona Pantano-Ripalta. Com’è andata? Caldo e sudore, una storta e una leggera abbronzatura: scherzi a parte, guardate il video e scopritelo da voi. Inoltre vi invito ad iscrivervi al canale YouTube ed a mettere mi piace alla pagina fan di Facebook.

Fabrizio Ardito

Chi è Fabrizio Ardito

Giornalista pubblicista dal 2012, è studente di Marketing e Comunicazione. E' l'ispiratore dello spazio web del giornale cartaceo (all'inizio per l'allora Diretta Nuova, ora Bisceglie in Diretta), di cui è stato responsabile. Tra i suoi interessi ci sono la Politica, la Comunicazione, la Statistica, l'Astronomia e l'Informatica. Attualmente è redattore di Bisceglie in Diretta.




BLOG / Il manicomio // Scritto da Fabrizio Ardito // 11 aprile 2017