BLOG | Buongiorno BisceglieViva!

Attualità / BLOG / BUONANOTTE // Scritto da Vito Troilo // 12 aprile 2017

BLOG | Buongiorno BisceglieViva!


Per i tantissimi che ci leggono e apprezzano il nostro lavoro siamo sempre noi. Per quelli che hanno una visione del tutto particolare dell’idea di libertà d’espressione, loro malgrado siamo ancora noi.

BisceglieViva è on line da poco più di 48 ore ma ne sono bastate molte meno per far comprendere a tutti che la sostanza del progetto Bisceglie in diretta non è cambiata: raccontare la città per filo e per segno, senza rinunciare neppure a un milligrammo della nostra autonomia. Con buona pace di qualche buontempone che sogna di poter “controllare” i vari media e naturalmente non ha mai capito una mazza. Facciamo giornalismo con risorse limitate ma in compenso la nostra dignità è smisurata e le nostre teste sono altissime.

La totale indipendenza della nostra azione ha costituito un immenso valore aggiunto agli occhi dei compagni di viaggio del network Viva: la stima sincera di questi colleghi e degli editori è valsa da importante riconoscimento per quanto già fatto da Bisceglie in diretta. Il trasloco on line è ancora in corso: resteremo su entrambi i portali per almeno altri 10 giorni, sobbarcandoci volentieri le fatiche del duplice caricamento delle notizie. In concreto, continuerete a trovarci sia in via Virgilio 12, in quella redazione che è e sarà sempre il vostro approdo per qualsiasi segnalazione e per tutte quelle volte in cui avrete bisogno di parlarci ma soprattutto ci troverete per le strade e nelle piazze di questa città. Buongiorno BisceglieViva!

 

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità / BLOG / BUONANOTTE // Scritto da Vito Troilo // 12 aprile 2017