BLITZ ANTIDROGA ALLE 5 DEL MATTINO NEL CENTRO STORICO

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 10 dicembre 2014

BLITZ ANTIDROGA ALLE 5 DEL MATTINO NEL CENTRO STORICO


BLITZ ANTIDROGA, I DETTAGLI

Alle prime ore del mattino i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Trani, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 5 persone, indagate, a vario titolo, di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Tantissimi i biscegliesi che, intorno alle ore 5:00, sono stati svegliati dal rumore di un elicottero che ha sorvolato per diversi minuti le strade del centro storico e in particolare via Trento.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 10 dicembre 2014