Black out elettrico temporaneo in alcune zone della città giovedì sera

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 15 luglio 2016

Black out elettrico temporaneo in alcune zone della città giovedì sera

Disagi solo lievi nei quartieri Porto e San Pietro

Interruzioni nell’erogazione dell’energia elettrica si sono registrate, nella serata di giovedì 14 luglio, in alcuni rioni della città, in particolare nella zona attigua al porto e nel quartiere San Pietro, a partire dalle ore 22:00. Disagi lievi, considerato che, per la gran parte delle utenze, la mancanza di corrente elettrica non si è protratta oltre una ventina di minuti.

Una squadra dell’Enel è intervenuta, intorno alle ore 23:00 di giovedì, su alcuni punti della rete di cavi interrati, in particolare su via Andria, a poche decine di metri dall’imbocco in direzione Foggia della strada statale 16 bis da Bisceglie nord. Nel periodo estivo, ormai da diversi anni, si verificano abitualmente, con una certa frequenza, episodi di questo genere: l’ultimo in ordine di tempo risale allo scorso 5 luglio in zona San Pietro ma analoghi eventi hanno riguardato altri quartieri di Bisceglie il 29 maggio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 15 luglio 2016