BISCEGLIESI ALLA MODA…SU “GRAZIA” E “TU STYLE”

Attualità // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 30 giugno 2013

BISCEGLIESI ALLA MODA…SU “GRAZIA” E “TU STYLE”


Carlo Salerno e Antonella Annese

Carlo Salerno e Antonella Annese

Due cuori ed una rivista! È nato tutto per caso una domenica pomeriggio calcando le fresche mattonelle del Fashion district Outlet di Molfetta ed ora, nel giro di soli quattordici giorni, ci si ritrova catapultati nel patinato mondo delle riviste di moda.

Carlo Salerno e Antonella Annese, entrambi ventiseienni, sono stati selezionati per apparire sui famosi mensili Grazia e Tu style in uscita nella prima settimana di Luglio.

Un’occasione d’oro per affacciarsi in questo suggestivo contesto, nonostante le loro ambizioni di vita siano diverse: lui gioielliere, lei studentessa di Giurisprudenza ma con una fervida passione per il make up.

“Io e Carlo stiamo assieme da 5 anni e mai ci era capitata una cosa del genere. Stavamo passeggiando quando la sig. Gatti, caporedattrice di Tu style, ci ha notato e ci ha fatto sfilare! Io ho indossato un abito di Galliano, mentre il mio ragazzo ha vestito Basile. Sono stati tutti molto gentili e cordiali con noi”.

Gli fa eco il suo compagno: “Non mi sono mai reputato fisicamente perfetto ma farsi notare da un’esperta di moda è assolutamente gratificante! Eppure la mia parte era solo quella dell’inchino al pubblico; tutto sommato una fantastica esperienza”.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Attualità // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 30 giugno 2013