BISCEGLIESE TRAVOLTO DA UN TRENO MERCI A TRANI

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 9 maggio 2013

BISCEGLIESE TRAVOLTO DA UN TRENO MERCI A TRANI


Biscegliese travolto da un treno a Trani

Biscegliese travolto da un treno a Trani

Un uomo, biscegliese, è stato travolto da un treno merci, nella notte fra mercoledì e giovedì, intorno alle ore 2:30, a circa due chilometri dalla stazione di Trani, nel tratto di rete ferroviaria al confine con la nostra città, fra via Borsellino (nei pressi del PalaAssi) e via Pisa.

Il conducente del treno ha riferito alle forze dell’ordine di aver avvertito solo un rumore sordo. Solo in seguito ai controlli sui binari è stato rinvenuto il corpo dell’uomo, tranciato in due. Solo in mattinata si è riusciti a identificarlo. Gli investigatori non escludono che possa essersi trattato di suicidio.

Per questioni di delicatezza Bisceglie in diretta evita di pubblicare i dati anagrafici della persona deceduta, formulando in ogni caso le più sentite condoglianze alla famiglia.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 9 maggio 2013
  • Antonio Di Leo

    Un’altra tragedia