Biscegliese pretendente a “Uomini e donne”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 9 febbraio 2017

Biscegliese pretendente a “Uomini e donne”

Maria Altomare si è presentata per corteggiare il biondo Marco Firpo

Si chiama Maria Altomare, lavora presso un negozio di articoli da regalo ed è divorziata la prima pretendente biscegliese di sempre nella popolare trasmissione televisiva di Canale 5 “Uomini e donne”, che in tanti giurano di non guardare mai salvo conoscerne a menadito protagonisti e storie.

La nostra piacente concittadina si è presentata per corteggiare Marco Firpo, l’uomo dai lunghissimi capelli biondi che in passato ha avuto un breve flirt con Gemma Galgani. La conoscenza proseguirà: la biscegliese ha decisamente conquistato le attenzioni di uno dei più noti rappresentanti del “trono Over”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 9 febbraio 2017