Biscegliese dell’Anno: chiusa la fase di autocandidatura

Attualità / BISCEGLIESE DELL'ANNO // Scritto da Fabrizio Ardito // 1 novembre 2014

Biscegliese dell’Anno: chiusa la fase di autocandidatura


Su facebook l’abbiamo ribadito più volte, anche in tutti gli articoli: ieri sera alle 20 si è conclusa la prima fase del riconoscimento “Biscegliese dell’Anno” edizione 2014, ieri sera si sono chiusi i termini per autocandidarsi.

Ora inizia la seconda fase, che culminerà con l’uscita del prossimo numero del mensile Bisceglie in Diretta (#18 novembre-dicembre, in uscita a metà novembre): ora infatti la redazione valuterà e vaglierà le autocandidature, arricchendo ove necessario e su proposta dei redattori con altri candidati le dodici categorie (in ordine alfabetico: Arti visive e scultoree, Atleti, Biscegliesi nel mondo, Chef/Gusto, Imprenditorialità, Musica classica/jazz, Musica rock/pop/leggera, Promozione Culturale, Scrittura, Squadre sportive, Sociale e Volontariato, Teatro).

Per ulteriori informazioni è possibile visionare il regolamento completo (cliccando qui) oppure inviare una mail a redazione@bisceglieindiretta.it o ancora scrivere ad uno dei redattori via facebook (Fabrizio Ardito, Grazia Pia Attolini, Vito Troilo).

Fabrizio Ardito

Chi è Fabrizio Ardito

Giornalista pubblicista dal 2012, è studente di Marketing e Comunicazione. E' l'ispiratore dello spazio web del giornale cartaceo (all'inizio per l'allora Diretta Nuova, ora Bisceglie in Diretta), di cui è stato responsabile. Tra i suoi interessi ci sono la Politica, la Comunicazione, la Statistica, l'Astronomia e l'Informatica. Attualmente è redattore di Bisceglie in Diretta.




Attualità / BISCEGLIESE DELL'ANNO // Scritto da Fabrizio Ardito // 1 novembre 2014