Bisceglie-Taranto, in campo mercoledì alle ore 15:00. La terna arbitrale

Sport // Scritto da Vito Troilo // 14 settembre 2015

Bisceglie-Taranto, in campo mercoledì alle ore 15:00. La terna arbitrale


Tutte in contemporanea le nove gare del turno infrasettimanale

Bisceglie-Taranto si giocherà alle ore 15:00. L’orario d’inizio della gara in programma mercoledì 16 settembre è rimasto invariato. Tutti gli incontri del terzo turno d’andata nel girone H di Serie D saranno disputati in contemporanea. La sfida fra Pomigliano e Francavilla si terrà a porte chiuse.

Nessun provvedimento disciplinare è stato adottato nei confronti di tesserati del Bisceglie e del Taranto. Il team nerazzurro del direttore sportivo Vincenzo De Santis non potrà comunque schierare sul terreno di gioco del “Gustavo Ventura” il capitano Michele Anaclerio, che sconterà così la terza e ultima giornata di squalifica. Molto difficile l’impiego di Diego Santos Oliveira, per il quale non sono ancora state chiuse le pratiche di tesseramento.

Cristian Cudini di Fermo dirigerà il match fra le due compagini pugliesi. L’arbitro marchigiano, che ha già diretto i nerazzurri lo scorso 23 novembre nel 3-0 sul Brindisi (link), sarà assistito da Gaspare Giarratano di Campobasso e Giuseppe Di Giacinto di Teramo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 14 settembre 2015