BISCEGLIE-TARANTO 0-3. Sconfitta casalinga per la Juniores nerazzurra

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 11 ottobre 2014

BISCEGLIE-TARANTO 0-3. Sconfitta casalinga per la Juniores nerazzurra


CIFRE DI SPORT – Tutti i risultati (e i link alle notizie) delle formazioni biscegliesi

Bisceglie-Taranto 0-3

Bisceglie: Caprioli, Mastrapasqua, Golia, Scannicchio, Uva, Alia, Notari, Binetti, Acquaviva, Gadaleta, Capoiati. Allenatore: Angelo Trentadue. A disposizione: Albaceli, Perrulli, Dell’Olio, Lacerenza, Mercurio, Cassano, Belviso, Giovanniello, Genchi.
Taranto: Miccoli, Ragosta, Lagioia, Di Pietro, Punzo, Merico, Girardi, Ungaro, Paladini, Galante, Bottiglione. Allenatore: Michele Cazzarò. A disposizione: Campilongo, Ferrarese, Leggieri, De Luca Aresta, Ciniero, Mecchia, Giannotta, Bonamico.
Arbitro: Vincenzo Abbinante di Bari.
Reti: Galante, Bottiglione, Paladini.

Tutto da resettare per la squadra juniores del Bisceglie. La formazione nerazzurra è stata sconfitta da un Taranto motivato e più cinico sotto porta. Sin dall’inizio della gara, disputata al “Gustavo Ventura” con un clima estivo, il Bisceglie ha mostrato le sue fragilità con passaggi imprecisi. La prima rete del Taranto è scaturita da un errato disimpegno difensivo che ha favorito la ripartenza degli avversari, in gol grazie a un diagonale di Pierluigi Galante. Pochi minuti più tardi il team di mister Cazzarò, approfittando di un ennesimo errore da parte dei nerazzurri su un calcio di punizione, ha raddoppiato con la rete di Gianluca Bottiglione.

Nel secondo tempo il Bisceglie è sceso in campo con più determinazione riversandosi nella metà campo avversaria ma non è riuscito a segnare, penalizzato dai troppi errori di impostazione del gioco e di finalizzazione sotto rete.

Ancora una volta sono stati gli ospiti ad approfittare degli errori dei nerazzurri punendoli con la terza rete siglata da Andrea Paladini in contropiede. Sabato prossimo il Bisceglie sarà di scena sul campo della Roccella Ionica.




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 11 ottobre 2014