BISCEGLIE STRAPPA 1.5 MILIONI DI FINANZIAMENTI REGIONALI PER INTERVENTI SULLE SCUOLE

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 28 febbraio 2014

BISCEGLIE STRAPPA 1.5 MILIONI DI FINANZIAMENTI REGIONALI PER INTERVENTI SULLE SCUOLE


Francesco Spina

Francesco Spina

Venerdì mattina, in regione, il sindaco di Bisceglie Francesco Spina ha firmato i disciplinari per la concessione di un importo complessivo di 1.5 milioni di euro per l’effettuazione di interventi migliorativi su due istituti scolastici cittadini.

Le scuole primarie “Di Bari” e “San Giovanni Bosco” saranno sottoposte a lavori per l’efficientamento energetico e il miglioramento della sostenibilità ambientale. I fondi sono quelli derivanti dalla programmazione di Area Vasta Vision 2020.

«Modernizzare e mettere in massima sicurezza gli impianti e garantire una migliore qualità di vita scolastica agli alunni ed al personale delle scuole di un importante quartiere periferico della città» è l’obiettivo del primo cittadino, che aggiunge: «Negli ultimi anni più di cinque milioni di euro sono stati destinati alla messa in sicurezza e all’efficientamento delle strutture scolastiche di Bisceglie e tutti i plessi della città hanno ricevuto una specifica attenzione da parte della mia amministrazione».

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 28 febbraio 2014