Bisceglie senza tifosi a Terlizzi

Sport // Scritto da direttatesting // 30 aprile 2011


Trasferta vietata ai tifosi del Bisceglie calcio in occasione della semifinale playoff di domani contro il Terlizzi;la richiesta di 500 biglietti effettuata per accontentare una piazza decisa a sostenere la propria squadra al Comunale è fallita mediante un dietrofront della Lega Nazionale Dilettanti dopo aver visionato la possibilità di concedere “solo” 150 tagliandi,tanti quanto il settore ospiti.
Scintille fra la dirigenza neroazzurra ed il presidente D’alesio:si legge sul sito dei neroazzurri Forzabisceglie.it “Non avere l´apporto dei propri tifosi sarà sicuramente un handicap per i ragazzi allenati da mister Pizzulli, ma soprattutto una grave decisione che penalizza una intera tifoseria, che attendeva da tempo questo momento importante per le sorti della propria squadra”.
Il presidente dei rossoblu chiede scusa al non aver provveduto alla spedizione massiccia dei tagliandi affermando che sembra oramai inevitabile rispettare la scelta della Prefettura di Bari.
Il costo del singolo biglietto per la giornata di domani è di 3 €.

Chi è Fabrizio Ardito

Nato a Bari, vivo nella BAT-provincia. Studio Marketing e scrivo per la redazione de "La Diretta nuova", sia cartacea che web.




Sport // Scritto da direttatesting // 30 aprile 2011