Bisceglie-Sarnese, terna arbitrale tutta laziale

Sport // Scritto da Vito Troilo // 8 maggio 2015

Bisceglie-Sarnese, terna arbitrale tutta laziale


Start alle ore 15:00 per l’ultima gara di stagione regolare dei nerazzurri. Live score sul nostro sito dalle ore 14:45

Michele Ruggiero di Roma dirigerà la sfida in programma domenica 10 maggio (fischio d’inizio fissato per le ore 15:00 con live score sul nostro sito a partire dalle ore 14:45) fra Bisceglie e Sarnese sul rettangolo di gioco dello stadio “Gustavo Ventura”. Alla seconda stagione nel massimo campionato dilettantistico nazionale, non ha mai incrociato finora la compagine del presidente Nicola Canonico.

Terna arbitrale tutta laziale: gli assistenti designati dalla Can D sono Michele Dell’Università di Aprilia e Luca Foglietta di Frosinone. Quest’ultimo è stato già a Bisceglie in stagione, lo scorso 9 novembre, per il match che i nerazzurri hanno vinto di misura sul Francavilla in Sinni (link).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 8 maggio 2015