Bisceglie Running protagonista all’Ultramaratona e alla mezza maratona del Gargano

Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 giugno 2014

Bisceglie Running protagonista all’Ultramaratona e alla mezza maratona del Gargano


Grandissima soddisfazione in casa Bisceglie Running per gli ottimi risultati degli atleti che hanno partecipato, sabato, alle differenti gare previste nel corso dell’Ultramaratona del Gargano nella suggestiva cornice di Cagnano Varano, nel foggiano.

Matteo Di Venosa (14° ma secondo fra i master 45) e Giuseppe Ruggieri (21° e quinto nella categoria master 35) sono saliti sul podio della mezza maratona, prova nella quale anche Luca Bonasia si è ben distinto.

La dura competizione sui 50 km è stata affrontata e portata al termine da Nicolangelo D’Avanzo (nono assoluto e quarto nella categoria master 40), Mauro Sasso (17° al traguardo e quarto fra i master 50) Natale Brescia (24° in totale e secondo fra i master 55), Francesco Di Pierro (40°) e Alina Losurdo (seconda fra le donne).

Nel ricco carnet dell’evento anche la gara dei 10 km e la maratona sulla classica distanza dei 42.195 km.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 giugno 2014