Bisceglie Running presente alle maratone di Londra e Madrid

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 21 aprile 2017

Bisceglie Running presente alle maratone di Londra e Madrid

Domenica 23 aprile in gara Giuseppe Ruggieri in Gran Bretagna e Roberto Sasso in Spagna

Storiche e affascinanti. Londra e Madrid. Le due capitali europee saranno le prossime tappe di due portacolori della Bisceglie Running presieduta da Mauro Sasso.

Domenica 23 aprile Giuseppe Ruggieri parteciperà alla trentasettesima edizione della maratona di Londra (Virgin Money London Marathon), una delle 5 competizioni di questo genere più importanti al mondo. Saranno oltre 38 mila gli atleti ai nastri di partenza, provenienti un po’ da tutto il globo, che partiranno da Greenwich Park e attraverseranno le vie del centro londinese per giungere nei pressi del Saint James Park di fronte a Buckingam Palace.

Nello stesso giorno Roberto Sasso gareggerà alla Rock’n’Roll Madrid Maratona (meglio conosciuta dai runners col nome di Mapoma). La gara è inserita nell’elenco dei Gold Label Iaaf. La partenza è fissata in Plaza de Cibeles e i 33 mila corridori percorreranno i 42,195 km lungo le prestigiose vie della capitale iberica fino a giungere al Parco del Retiro.

Una nuova intrigante ed entusiasmante prova, dopo l’esperienza alla maratona di Roma, per i due podisti biscegliesi che arricchirà, senza alcun dubbio, la loro formazione sportiva.




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 21 aprile 2017