BISCEGLIE RUNNING CON 11 ATLETI ALLA MEZZA MARATONA DI LECCE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 marzo 2014

BISCEGLIE RUNNING CON 11 ATLETI ALLA MEZZA MARATONA DI LECCE


Bisceglie Running alla mezza maratona di Lecce

Bisceglie Running alla mezza maratona di Lecce

Una pattuglia di undici atleti della Bisceglie Running ha partecipato domenica 9 marzo alla mezza maratona “Corri a Lecce”, nel suggestivo percorso che si è snodato per le vie del capoluogo salentino.

Di Vito Spagnoletti, 16° fra i senior, il miglior risultato tecnico per la società presieduta da Mauro Sasso, al traguardo anche con Francesco Di Pierro, Mario Camero, Antonio Musci, Fabio Nigri, Fausto De Girolamo, Leonardo Todisco, Domenico Dell’Olio, Pantaleo Papagni, Nicola Di Liddo e Mauro Amoruso.

Hakin Radouan della Lbm Sport Team Roma ha vinto la gara in 1h05’33”, precedendo Pasquale Rutigliano dell’Esercito e un altro atleta della Lbm, Said Douirmi.

La Bisceglie Running continua a consolidare la sua presenza sul territorio assolvendo con onore al compito non facile di avvicinare allo sport e alla corsa decine di uomini e donne oltre l’età che per non si sa quale convenzione in molti ritengono limite per praticare una disciplina. Gara dopo gara, attività dopo attività, allenamento dopo allenamento, la mission del club biscegliese smentisce seccamente questa sbagliata convinzione.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 marzo 2014