BISCEGLIE RUNNING ALLA MARATONA DI BERLINO

Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 settembre 2013

BISCEGLIE RUNNING ALLA MARATONA DI BERLINO


Achille Musci con la sua consorte Elsa alla maratona di Berlino

Achille Musci con la sua consorte Elsa alla maratona di Berlino

Iscriviti al gruppo facebook “Atletica amore mio” con tutte le informazioni e le notizie sull’atletica leggera a cura della redazione sportiva di Bisceglie in diretta

Un pezzo di Bisceglie alla maratona di Berlino.

Nella domenica in cui il keniano Wilson Kipsang ha abbassato di 15″ il record mondiale sulla distanza, percorrendo i fatidici 42,195 km in 2h03’23”, due atleti tesserati per la Bisceglie Running, Achille Musci e sua moglie Elsa, hanno completato la dura prova giungendo al traguardo, nei pressi della porta di Brandeburgo, dopo aver percorso i tratti più suggestivi della capitale tedesca.

Soddisfazione non da poco per i due portacolori biscegliesi e per la grande famiglia della Bisceglie Running, club che continua a ritagliarsi un posto di rilievo nel panorama cittadino, promuovendo, con la sua attività, la pratica sportiva e dell’atletica leggera in particolare.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 settembre 2013