Bisceglie pronto a stupire sul campo della vicecapolista Francavilla in Sinni

Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 febbraio 2016

Bisceglie pronto a stupire sul campo della vicecapolista Francavilla in Sinni

Giovedì test col Bitonto per i nerazzurri di mister Claudio De Luca
Terzo Tempo

Terzo Tempo

Gol a grappoli nel test di giovedì pomeriggio fra Bisceglie e Bitonto sul sintetico di Bitritto. Il team nerazzurro si è imposto di misura (4-3), andando a segno con Lorusso, Lubrano, e Francesco Loconte (autore di una doppietta). La squadra è apparsa in salute e pronta per l’ostico impegno di domenica (calcio d’inizio ore 14:30, live score sul nostro sito a partire dalle ore 14:15) sul terreno del Francavilla in Sinni secondo in classifica.

Designata la terna per il confronto in programma domenica al “Fittipaldi”. Arbitrerà Claudio Gualtieri di Asti, che ha già diretto il Bisceglie nel match perso 1-0 a Cava de’ Tirreni (link all’articolo)  e nella sconfitta di Brindisi del 6 aprile 2014 (link all’articolo). Il fischietto piemontese sarà assistito da Pasquale Alessandro Netti di Napoli e Davide Garofalo di Battipaglia.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 febbraio 2016