Bisceglie più solido in difesa: ingaggiato Posillipo

Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 dicembre 2016

Bisceglie più solido in difesa: ingaggiato Posillipo

Giovedì amichevole al “San Pio” di Enziteto con l’Omnia Bitonto

Un intenso programma: doppia seduta sia martedì che mercoledì, amichevole al “San Pio” di Enziteto con l’Omnia Bitonto giovedì pomeriggio (ore 15:00) preceduta da un altro allenamento mattutino. Ritmi di lavoro tutt’altro che blandi per il Bisceglie di mister Nicola Ragno nella settimana fra Natale e Capodanno.

La società nerazzurra ha ufficializzato l’ingaggio del difensore 27enne Donato Posillipo; mancino, può giocare sia al centro che coprire il ruolo di terzino sinistro. Foggia, Aversa Normanna, Celano, Campobasso, Marcianise, Recanatese e Potenza le squadre in cui ha militato prima di passare alla Torres.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 dicembre 2016