Bisceglie, ora testa al Pomigliano

Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 febbraio 2016

Bisceglie, ora testa al Pomigliano

Il match di domenica al “Ventura” potrebbe avere inizio alle ore 15:30
"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Messo da parte il comprensibile rammarico per la sconfitta di misura maturata sul campo del Marcianise e viziata da un penalty molto generoso assegnato al team casertano, giocatori e staff tecnico del Bisceglie hanno ripreso il lavoro nella giornata di martedì per preparare l’incontro casalingo in programma domenica 7 febbraio (con ogni probabilità l’orario d’inizio sarà fissato per le 15:30) al “Gustavo Ventura” col Pomigliano.

La prestazione non soddisfacente, almeno sul piano della costruzione offensiva, dell’ultimo match ha indotto l’ambiente a una riflessione sui correttivi da adottare per rendere nuovamente più efficace la fase di possesso palla della squadra. I nerazzurri sono a secco da tre gare e nel girone di ritorno hanno realizzato solo tre reti in cinque partite.

Il fantasista Rodolfo De Vivo è comunque fiducioso: «Il nostro obiettivo primario è la salvezza e sono convinto che riusciremo a centrarlo in anticipo» ha affermato il calciatore del Bisceglie, ospite della 17ª puntata di “Terzo Tempo”, che sarà disponibile sul nostro sito e sul canale youtube Bisceglie in diretta.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 febbraio 2016