Bisceglie-Manfredonia, terna arbitrale calabrese

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 settembre 2014

Bisceglie-Manfredonia, terna arbitrale calabrese


Un volto noto al pubblico nerazzurro arbitrerà il posticipo della terza giornata del girone H del torneo di Serie D tra Bisceglie e Manfredonia, in programma domenica alle ore 20:00 con il consueto live score sul nostro sito a partire dalle ore 19:45 e tutti gli approfondimenti già in tarda serata.

Mario Vigile di Cosenza ha già diretto il Bisceglie nella passata stagione e il precedente è decisamente benaugurante visto che la formazione allora allenata da Giancarlo Favarin colse il suo primo successo interno in campionato rifilando uno scoppiettante 4-2 alla Gelbison (qui il nostro servizio). Il fischietto calabrese ha un precedente col Manfredonia, risalente al match del 24 febbraio 2013, nel torneo di Eccellenza, col San Severo al “Miramare” (finì).

Calabresi anche i due assistenti designati, Francesco Nocella e Moreno Francesco Longo, entrambi di Paola (Cosenza), incontrati dal Bisceglie nello 0-0 del “Gustavo Ventura” col Real Vico del 20 ottobre scorso (qui il nostro servizio) e dal Manfredonia in due occasioni: il 23 febbraio 2014 a Francavilla in Sinni (vinsero di misura i lucani) e il 15 dicembre 2013 a Vallo della Lucania con la Gelbison (1-0 per i campani).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 settembre 2014