BISCEGLIE IN DIRETTA AL GRAN GALA’ DELLO SPORT RUVESE

Sport // Scritto da La Redazione // 27 dicembre 2013

BISCEGLIE IN DIRETTA AL GRAN GALA’ DELLO SPORT RUVESE


La locandina della manifestazione

La locandina della manifestazione

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
Vota i personaggi dell’anno nel sondaggio di Bisceglie in diretta (ci sono anche le categorie sport individuali e sport di squadra)
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

Lunedì 30 dicembre, al PalaColombo, si terrà il Gran Galà dello sport ruvese 2013. Organizzato dallo Juventus Club “Andrea Fortunato” col patrocinio dell’assessorato allo sport del comune di Ruvo di Puglia, è un appuntamento ormai consolidato del periodo natalizio. Prevista una serie di esibizioni di danza sportiva con ASD Dance Queen – ASD Holliwood – ASD Vivo Latino – ASD Revolution Dance. Presenteranno Paolo Pinto e Flavia Fiore. Testimonial dell’evento, compreso fra le iniziative “Lo sport sotto l’albero”, Luca Mazzone, atleta terlizzese campione del mondo di handbike. Ospite d’eccezione il ginnasta tranese Stefano Scarpa, il campione di Acropole flag man vincitore di Italia’s Got Talent.

Nel corso della serata sarà rivisitato dell’anno sportivo che si sta per concludere. E sarà assegnata la “Stella d’Oro 3013”, premio della giuria popolare e della stampa. I cinque cronisti selezionati per far parte della giuria della stampa sono il caporedattore di Bisceglie in diretta e addetto stampa dell’Ambrosia Basket Vito Troilo, l’addetto stampa del Bisceglie calcio Alessandro Ciani Passeri, il giornalista ruvese Francesco Marinelli e due volti dell’informazione sulle tv locali: Carlo Sacco e Francesco De Marinis.

Il costo del tagliando d’ingresso al PalaColombo è di appena due euro. Il ricavato sarà interamente devoluto per l’acquisto di un defibrillatore da mettere a disposizione in un impianto sportivo della città di Ruvo.




Sport // Scritto da La Redazione // 27 dicembre 2013