Bisceglie, il primo tassello del roster è il riconfermato Michele Anaclerio

Sport // Scritto da Vito Troilo // 22 luglio 2015

Bisceglie, il primo tassello del roster è il riconfermato Michele Anaclerio


Il forte difensore centrale barese farà ancora parte dell’organico nerazzurro. Giovedì il raduno al “Gustavo Ventura”

E’ Michele Anaclerio il primo atleta, in ordine di tempo, annunciato dal Bisceglie calcio del nuovo corso. Il forte difensore centrale barese, 33 anni, sarà nuovamente a disposizione di mister Claudio De Luca per guidare il pacchetto arretrato della compagine nerazzurra nel prossimo campionato di Serie D.

Nella scorsa stagione l’ex calciatore di Bari e Piacenza ha disputato complessivamente 27 incontri fra campionato e Coppa Italia, realizzando anche due reti, curiosamente nelle ultime due gare casalinghe di regular season, con Gallipoli (link all’articolo) e Sarnese (link all’articolo).

Il club del presidente Beppe Ingrosso ha comunicato che il preparatore fisico della prima squadra, che si radunerà nel pomeriggio di giovedì 23 luglio allo stadio “Gustavo Venturs”, sarà il professor Claudio Capacchione, che recentemente ha fatto parte dello staff tecnico della Fidelis Andria. Nelle prossime ore la società stellata potrebbe annunciare l’acquisizione di altri atleti, soprattutto senior.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 22 luglio 2015