BISCEGLIE-GROTTAGLIE: ECCO LA TERNA ARBITRALE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 25 aprile 2014

BISCEGLIE-GROTTAGLIE: ECCO LA TERNA ARBITRALE


Arbitri

Arbitri

Dirigerà Lombardo di Sesto San Giovanni

Bisceglie-Grottaglie, match valido per la 33a e penultima giornata della regular season nel girone H di serie D, sarà arbitrato da Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni, alla terza stagione nel gruppo Can D.

Il fischietto milanese non ha mai incrociato prima le due squadre.

Gli assistenti designati sono Antonio Campanella di Venosa e Santo Burgi di Matera, che lo scorso primo marzo erano nella terna di Real Vico-Bisceglie (fu una rocambolesca sconfitta per i nerazzurri). Campanella ha anche un precedente col Grottaglie (match casalingo col Brindisi del 1° settembre terminato 0-3).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 25 aprile 2014