Bisceglie-Gallipoli, gradinata a due euro

Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 aprile 2015

Bisceglie-Gallipoli, gradinata a due euro


La società ha ridotto a 10 euro anche il prezzo del biglietto in tribuna

Domenica 26 aprile il Bisceglie ospiterà, fra le mura amiche del “Gustavo Ventura”, un Gallipoli già certo della salvezza ma non per questo disposto a concedere facilmente il successo al team nerazzurro. Un incontro delicato, a tre giornate dalla conclusione della stagione regolare nel girone H del campionato di Serie D, per il collettivo di mister Claudio De Luca, costretto a vincere per centrare l’accesso ai playoff e riscattare l’umiliante 1-5 incassato a Monopoli.

La società del presidente Nicola Canonico ha ridotto a soli due euro il prezzo del tagliando d’ingresso per la gradinata, abbassando anche il costo del biglietto in tribuna (da 15 a 10 euro). I botteghini dell’impianto di via della libertà saranno aperti domenica a partire dalle ore 11:30.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 aprile 2015