Bisceglie Futsal Club, sabato sfida interna al Futsal Donia

Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 gennaio 2016

Bisceglie Futsal Club, sabato sfida interna al Futsal Donia

C2, nerazzurri a caccia del quarto successo stagionale. Calcio d’inizio alle ore 19:30
"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Galvanizzato dal blitz di sabato scorso sul campo del Città di Barletta (5-1, in gol Logoluso con una doppietta, Capurso, Battistini e Murolo), il Bisceglie Futsal Club vuole dare continuità ai risultati. La formazione di mister Corrado Minervini riceverà, fra le mura amiche del Centro Sportivo Hobby Calcetto, il Futsal Donia terzo in classifica nel gruppo A del torneo di Serie C2 di calcio a 5.

I nerazzurri hanno colto a Barletta la terza affermazione stagionale, salendo a quota 11 punti e riportando in perfetto equilibrio la differenza reti (38 gol fatti, altrettanti incassati). La partita sarà arbitrata da Giacomo Errico di Bari e avrà inizio alle ore 19:30.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 gennaio 2016