Bisceglie Futsal Club, l’ultima sfida interna per sperare nei playoff

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 16 aprile 2016

Bisceglie Futsal Club, l’ultima sfida interna per sperare nei playoff

Sabato 16 aprile l’ultima gara casalinga contro il fanalino di coda Città di Barletta
Il Bisceglie Futsal Club impegnato sul campo

Il Bisceglie Futsal Club impegnato sul manto sintetico dello Sporting Club (fonte: pagina ufficiale FB)

Altri tre punti per sperare nei play off, una speranza che non è dipesa dai propri risultati ma anche da quelli delle dirette concorrenti.

Una speranza di colore verde acceso come il colore del manto sintetico Sporting Club di Bisceglie, su cui il Futsal Bisceglie di Corrado Minervini sarà impegnato per l’ultima volta nella regular season del torneo di serie C2 girone A di calcio a 5 contro il Città di Barletta ultimo in classifica a soli sei punti e già con la mente proiettata alla nuova stagione.

I nerazzurri si sono avvicinati all’appuntamento di sabato 16 aprile con una serie di ripetuti allenamenti e due amichevoli infrasettimanali che hanno confermato l’ottimo stato di forma dei ragazzi biscegliesi, reduci da tre vittorie consecutive.

In settimana le vittorie contro il Futsal Giovinazzo, compagine del girone B della medesima categoria, e specialmente contro il Santos (impegnato nella categoria superiore, ndr) hanno portato fiducia al gruppo del presidente Di Pierro, intento a mettere la freccia in classifica sui Satanelli Futsal distanti solo due punti e mantenendo costante il distacco dalla seconda classificata.

L’incontro valevole per la 21° e penultima giornata di campionato, con fischio di inizio alle ore 16:00, sarà diretto dal signor Francesco Demichele di Molfetta.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 16 aprile 2016