Bisceglie entra nella storia di Confindustria

Ambiente / Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 31 maggio 2014

Bisceglie entra nella storia di Confindustria


L'ing. Pietro Pedone

L’ingegner Pietro Pedone

Per la prima volta nella storia la città di Bisceglie potrà vantare un componente nel consiglio direttivo di Confindustria. E’ l’ingegner Pietro Pedone (Pedone Working srl), delegato terirtoriale  per il territorio di Bisceglie e zone limitrofe. Piero Pedone affiancherà Cosma Damiano Santoro, presidente della zona territoriale BAT.

La lettera di nomina

La lettera di nomina

Confindustria Bari-Bat, presieduta dal cavaliere del lavoro e ingegnere Angelo Michele Vinci (titolare della Masmec), rappresenta oggi circa 800 aziende con oltre 30.000 dipendenti, figurando come un importante interlocutore nel disegno delle traiettorie del progresso economico e sociale da perseguire in tempi di crisi. 

E’ il secondo successo in pochi giorni, per l’ingegner Pietro Pedone e la Pedone Working: la lettera di nomina lo raggiunge a pochi giorni dalla conclusione della manifestazione Abitare il futuro”, originalissima quattro giorni di eventi nel cantiere in calce canapa più grande d’Europa, ideato dalla Pedone Working a Bisceglie.

L’eco internazionale raggiunta dall’evento ha confermato la bontà della scelta di rappresentanza delle imprese associate a Confindustria, mai come ora in cerca di risposte specifiche alle sempre più articolate e complesse esigenze di innovazione e visibilità.

Da parte della redazione di Bisceglie in diretta, auguriamo al neo delegato, una lunga storia di successi di categoria.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Ambiente / Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 31 maggio 2014