Bisceglie, due innesti di qualità per il centrocampo: Diop e Montinaro. IL ROSTER AGGIORNATO

Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 luglio 2016

Bisceglie, due innesti di qualità per il centrocampo: Diop e Montinaro. IL ROSTER AGGIORNATO

Mercato sempre più interessante per il club nerazzurro

Un regista e un esterno di centrocampo. Zona nevralgica oggetto delle attenzioni di due interventi di mercato di ottima caratura per il Bisceglie del presidente Nicola Canonico, che ha ingaggiato il 22enne senegalese Ousmane Diop e il 20enne salentino Matteo Montinaro.

Cresciuto nel vivaio del Catania (titolare inamovibile della compagine Primavera), Diop ha giocato in Lega Pro nel Martina (18 presenze) e nella scorsa stagione ha indossato le casacche di Chieti (nel girone F) e Bellaria Igea Marina (nel girone D), chiudendo il suo primo torneo di Serie D con 4 reti realizzate in 19 incontri complessivi.

Montinaro, proveniente dal settore giovanile del Lecce, ha giocato in una piazza importante come Padova e nell’ultima annata è stato fra i migliori nel Nardò di mister Nicola Ragno: 5 segnature in 26 partite disputate. Il trainer molfettese lo ha fortemente voluto con sé anche a Bisceglie. Il fine settimana potrebbe portare ulteriori ufficializzazioni nel pacchetto arretrato.

ROSTER BISCEGLIE CALCIO AGGIORNATO
Portieri: nessuno
Difensori: Fabio Delvino (1998), Davide Nitti (1997), Leonardo Di Cosmo (1997)
Centrocampisti: Tiziano Prinari (1995), Andrea Risolo (1996), Lucas Correa (1984), Ousmane Diop (1995), Matteo Montinaro (1996)
Attaccanti: Anthony Partipilo (1992), Riccardo Lattanzio (1989), Anibal Montaldi (1980), Antonio Petitti (1997), Nisio Barrasso (1998)
Allenatore: Nicola Ragno (nuovo)

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 luglio 2016