Bisceglie calcio:la carica dei 400

Sport // Scritto da direttatesting // 19 aprile 2011

Bisceglie insorge e non ci sta. Proprio nel giorno in cui gli stakanovisti prendono il meritato riposo,i sostenitori neroazzurri decidono di “lavorare” su come effettuare una mobilitazione di massa presso lo stadio comunale di Terlizzi dove andrà in scena la sfida contro la formazione locale,primo atto fondamentale per il passaggio dalla premier leauge pugliese alla serie D,ormai livellata alla seconda divisione professionistica.
Ma le notizie che giungono dalla Siae e dalla lega di serie D non sono confortanti. Sono solo 400 i tickets messi a disposizione per i supporters locali a confronto del nutrito numero di persone intenzionate a sostenere la squadra per questa qualificazione. Voci vicine alla società comunque propongono una richiesta repentina di nuovi tagliandi alla Lega;in caso di fallimento i tifosi desiderosi (massimo 200 in più) sarebbero disposti a seguire la squadra appostandosi all’ingresso dello stadio. Un modo per poter essere vicini al cuore pulsante del sodalizio nonostante la propria assenza fisica

Chi è Fabrizio Ardito

Nato a Bari, vivo nella BAT-provincia. Studio Marketing e scrivo per la redazione de "La Diretta nuova", sia cartacea che web.




Sport // Scritto da direttatesting // 19 aprile 2011