BISCEGLIE CALCIO, UN’ALTRA FIGURACCIA. BELVISO: “IDEE CHIARE PER IL MERCATO”

Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 dicembre 2013

BISCEGLIE CALCIO, UN’ALTRA FIGURACCIA. BELVISO: “IDEE CHIARE PER IL MERCATO”


Emanuele Belviso, direttore sportivo del Bisceglie calcio (foto Emmanuele Mastrodonato per www.forzabisceglie.it)

Emanuele Belviso, direttore sportivo del Bisceglie calcio (foto Emmanuele Mastrodonato per www.forzabisceglie.it)

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

La figuraccia di San Severo ha relegato il Bisceglie in piena zona playout. E’ un momento molto delicato per la squadra e la società nerazzurra.

“Un’umiliazione senza giustificazioni. Paghiamo un approccio alla gara sbagliato. Il San Severo è sceso in campo più determinato, con più fame di vincere ed è subito riuscito a metterci in difficoltà. Non è la prima volta che manchiamo sul piano del carattere. L’uscita per infortunio di Raffaele Gambuzza ha complicato ulteriormente le cose. Il mister ha dovuto ricostruire la difesa arretrando Daniele Fiorentino. Abbiamo preso tre gol su palle inattive e questo la dice lunga sulla nostra concentrazione” è l’analisi del direttore sportivo nerazzurro Emanuele Belviso.

La riapertura del mercato, come logico, comporterà novità nell’organico: “Daremo un taglio a questa situazione. Abbiamo le idee chiare sulle operazioni che andremo ad effettuare ma soprattutto su chi dover tagliare. Dobbiamo rivedere la posizione di chi si sente comodo e lavora a correnti alternate. Diversi giocatori chiamati a fare la differenza ad inizio stagione non si sono espressi come ci si aspettava, ed è giusto che a questo punto si prendano provvedimenti. Andrà via chi non merita di rimanere qui. Non possiamo permetterci ulteriori figuracce come quella di oggi. Prenderemo gente che con forti mativazioni e che ha davvero voglia di lottare e di dimostrare il proprio valore” .

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 dicembre 2013