BISCEGLIE CALCIO IN SILENZIO STAMPA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 settembre 2013

BISCEGLIE CALCIO IN SILENZIO STAMPA


Nicola Canonico

Nicola Canonico

Nicola Canonico, patron del Bisceglie calcio, annuncia il silenzio stampa suo, dell’intera dirigenza, dello staff tecnico e dei calciatori nerazzurri.

Una decisione doverosa, in seguito a quanto successo domenica pomeriggio sul terreno di gioco dello stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò.

Il Bisceglie ha raccolto appena sei punti nelle prime cinque gare di campionato. Urge un momento di riflessione, la classica “notte che porta consiglio”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 settembre 2013
  • V.zo povia

    X me uno che è in silenzio ,vuol dire che è consensuale a ciò che di porcherie abbiamo visto sino ad oggi. La mia proposta e far capitare in un cestino al presidente tutti gli abbonamenti fatti ad oggi,xche non ci va di essere etichettati noi tifosi la causa di tutto ciò…si andasse ad informare a BENEVENTO cosa e successo