BISCEGLIE CALCIO, SALTA ANCORA IL PASSAGGIO DEL TITOLO

Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 luglio 2014

BISCEGLIE CALCIO, SALTA ANCORA IL PASSAGGIO DEL TITOLO


Domenico Galantino, Massimo Ingravalle e Nicolò Mastrapasqua si sono presentati mercoledì pomeriggio, alle ore 17:30, presso gli uffici dell’azienda di Nicola Canonico, proprietario del Bisceglie calcio, per il passaggio del titolo sportivo di Serie D.

L’operazione non è stata conclusa in quanto è ancora in ballo la cartella esattoriale di 188 mila euro per i consumi di acqua ed energia elettrica presso lo stadio “Gustavo Ventura” dell’anno solare 2011.

I tre rappresentanti del nuovo gruppo societario hanno chiesto altre 24 ore di tempo per trovare una soluzione al problema.

SINTESI DELLA CONFERENZA STAMPA DI NICOLA CANONICO

INTERVISTA ESCLUSIVA AL SINDACO FRANCESCO SPINA SULLA SITUAZIONE DEL BISCEGLIE CALCIO

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 luglio 2014