BISCEGLIE CALCIO, SABATO 17 PREVISTA LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 16 agosto 2013

BISCEGLIE CALCIO, SABATO 17 PREVISTA LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI


Il gruppo nerazzurro (foto Nico Colangelo)

Il gruppo nerazzurro (foto Nico Colangelo)

BISCEGLIE CALCIO, CALENDARIO INTENSO: SUBITO LE BIG MATERA, MONOPOLI E TARANTO

Prosegue la preparazione del Bisceglie Calcio in vista del prossimo torneo di Serie D.

Dopo aver fatto ritorno in terra pugliese in data giovedì 8 Agosto dal brillante ritiro precampionato di Nocera Umbra, il team stellato, agli ordini di mister Francesco Bitetto e dei suoi collaboratori, nei giorni scorsi aveva sostenuto diverse sedute di allenamento sul sintetico del comunale di Ruvo di Puglia, in tal modo da preservare il manto erboso del “Gustavo Ventura”, sempre più in uno stato di forma ottimale.

Martedì 13 agosto è andato in scena l’ultimo allenamento di Logrieco e compagni in vista delle vacanze di Ferragosto: la ripresa è prevista sabato 17 sempre presso il comunale di Ruvo.

Mentre la società nerazzurra è al lavoro per organizzare un amichevole di prestigio nei prossimi giorni, continua la vendita degli abbonamenti per la stagione agonistica 2013/2014: attualmente sono un centinaio circa gli abbonamenti venduti, un numero che sembrerebbe destinato a salire. 

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 16 agosto 2013