Bisceglie calcio, rinviata la conferenza stampa del sindaco Spina

Sport // Scritto da Vito Troilo // 9 luglio 2016

Bisceglie calcio, rinviata la conferenza stampa del sindaco Spina

Il primo cittadino parlerà all’inizio della prossima settimana

La conferenza stampa convocata dal sindaco Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio, fissata per sabato 9 luglio alle ore 17:00 presso la sala giunta di Palazzo San Domenico, è stata rinviata «all’inizio della prossima settimana».

Lo ha comunicato l’ufficio stampa del primo cittadino attraverso una stringata nota diffusa sabato mattina alle ore 12:20.

Martedì 12 luglio, alle ore 18:00, scadrà il termine ultimo per l’iscrizione al torneo di Serie D. I margini di tempo per una soluzione positiva della crisi societaria sono sempre più ristretti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 9 luglio 2016