BISCEGLIE CALCIO PRONTO PER IL RITIRO DI GUBBIO: ECCO TUTTI I CONVOCATI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 luglio 2014

BISCEGLIE CALCIO PRONTO PER IL RITIRO DI GUBBIO: ECCO TUTTI I CONVOCATI


Ultimo allenamento, anziché partitella in famiglia, per il Bisceglie di mister Claudio De Luca, che in vista della partenza per il ritiro di Gubbio (venerdì mattina alle ore 8:30) ha deciso di concedere mezza giornata di riposo al gruppo.

Idriss Pongo in ritiro col Bisceglie calcio a Gubbio

Idriss Pongo in ritiro col Bisceglie calcio a Gubbio

«Abbiamo lavorato bene e molto in questi primi giorni al “Gustavo Ventura”. Sono soddisfatto di ciò che è stato fatto. La preparazione procede a buon punto e Gubbio sarà una tappa di consolidamento per la squadra» afferma il tecnico di Castellana Grotte.

La società nerazzurra è ancora attiva sul mercato, come dimostra il recente ingaggio di Angelo Logrieco. Arriveranno rinforzi fra gli under e in difesa. Aggregato al gruppo l’esterno francese Idriss Pongo, con un passato nei settori giovanili di Paris Saint Germain e Bordeaux, in C2 col Noicattaro nel 2008, nella passata stagione in Eccellenza al Quartieri Uniti Bari.

23 i calciatori che partiranno per il ritiro in Umbria, 12 dei quali nuovi e 11 già in forza al Bisceglie al termine della passata stagione.

PORTIERI: 
VICINO (95-) LICASTRO (95)

DIFENSORI: 
VISCUSO (94), Gambuzza (85); LANZOLLA (89); Gigli (90), ESPOSITO (96); LACRIOLA (94); Colia (96)

CENTROCAMPISTI: 
Serafino (96), Abbinante (95) Marolla (95 ); Ferrucci (96); TEMPONI (89), LANZILLOTTA (84), Zotti (80), LOGRIECO (86)

ATTACCANTI: 
Lacarra (87); GALLACCIO (86); Khalil (95 ); Gadaleta (97); PATIERNO (91-Teramo); PONGO (89)

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 luglio 2014