BISCEGLIE CALCIO, MISTER RAGNO VERSO L’ADDIO?

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 28 febbraio 2013

Mister Nicola Ragno

Mister Nicola Ragno

Continua a piovere sul bagnato in casa Bisceglie Calcio. Dopo le dimissioni del presidente Nicola Canonico, è l’allenatore Nicola Ragno a lasciare con il fiato sospeso i tifosi nerazzurri stellati.

Nel pomeriggio di giovedì, infatti, il tecnico molfettese ha deciso di non dirigere l’allenamento, dopo ben due ore di colloquio con l’intera squadra. Il tutto, in pieno accordo con l’allenatore in seconda Pasquale De Candia e al preparatore atletico Michele Ventura. In queste ore mister Ragno sta decidendo il proprio futuro anche se le possibilità di vedere ancora il tecnico a Bisceglie appaiono alquanto remote. Solo nella giornata di venerdì sarà sciolta ogni dubbio riguardante la sua permanenza.

Dopo il lungo faccia a faccia con La Fortezza e compagni i nerazzurri hanno effettuato una mini partitella sotto gli occhi del direttore tecnico Vincenzo Tavarilli e del preparatore dei portieri Leo De Bernardis. In caso di divorzio con mister Ragno la squadra molto probabilmente sarebbe affidata a partire dalla trasferta in quel di Battipaglia proprio al d.t. nerazzurro stellato.

L’anno del centenario, al termine del quale la tifoseria sognava anche di raggiungere un nuovo traguardo primaverile sul campo, si sta trasformando in un vero incubo per gli appassionati biscegliesi.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 28 febbraio 2013