BISCEGLIE CALCIO, LA SODDISFAZIONE DI MISTER BITETTO E LE PRIME PAROLE DI DEL CORE

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 9 agosto 2013

BISCEGLIE CALCIO, LA SODDISFAZIONE DI MISTER BITETTO E LE PRIME PAROLE DI DEL CORE


Francesco Bitetto

Francesco Bitetto

AMICHEVOLI: IL BISCEGLIE REGOLA IL TERMOLI 2-0

L’affermazione sul prato del “Gino Cannarsa” di Termoli, nel test contro la locale compagine militante nel girone F di Serie D, rappresenta un segnale confortante dell’ottimo lavoro svolto nel ritiro di Nocera Umbra.

Il tecnico nerazzurro Francesco Bitetto promuove il pregevole impegno mostrato dai suoi ragazzi:

Sono soddisfatto come lo ero soddisfatto per le precedenti amichevoli. Oggi giocavamo contro un avversario di rilievo che punta a vincere il proprio girone. Potevamo chiudere con un risultato più tondo se non ci fossero stati fischiati contro fuorigioco inesistenti, ma va bene così”.

L’ultimo arrivo in ordine di tempo, Umberto Del Core, impiegato nel secondo tempo e autore di diversi spunti interessanti, commenta così il suo ritorno nella città dei Dolmen:

Ringrazio il presidente che mi ha sempre voluto e cercato con insistenza, sono contento di essere ritornato qui a Bisceglie, piazza dove ho iniziato e dove spero di chiudere la carriera nei prossimi anni. Cercherò di ripagare la fiducia del presidente”. Ai tifosi, entusiasti del suo arrivo, l’ex Catania promette: “Darò il massimo impegno per questi colori”.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 9 agosto 2013