BISCEGLIE CALCIO, CANONICO È DISPONIBILE: «RIPRENDO IL CLUB A COSTO ZERO, SENZA PASSIVITÀ»

Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 dicembre 2015

BISCEGLIE CALCIO, CANONICO È DISPONIBILE: «RIPRENDO IL CLUB A COSTO ZERO, SENZA PASSIVITÀ»


Dal 1° dicembre torna "Terzo tempo" sul canale youtube Bisceglie in diretta

Dal 1° dicembre torna “Terzo tempo” sul canale youtube Bisceglie in diretta

Replica dell’ex patron all’invito pubblico rivoltogli da Beppe Ingrosso

Sarà Nicola Canonico il risolutore dell’intricata vicenda societaria del Bisceglie calcio? Lunedì sera, durante la registrazione della prima puntata di “Terzo tempo” di cui è stato ospite il direttore sportivo Vincenzo De Santis (il video sarà disponibile nel pomeriggio sul nostro canale youtube) l’attuale presidente Beppe Ingrosso si è rivolto all’impenditore edile, già proprietario del club per quattro anni, con una lettera aperta nella quale gli chiede di tornare alla guida del sodalizio, «interpretando il pensiero unanime dei tifosi biscegliesi che desiderano il suo ritorno».

L’ex difensore stellato è certo: «Il suo rientro senza costi pregressi consentirebbe al Bisceglie di continuare il campionato di calcio in corso ad alti livelli e di giocarsi la promozione in Lega Pro. Vista la riapertura concomitante del mercato, attendiamo in tempi rapidi una sua presa di posizione ufficiale e definitiva nei confronti di questa grande piazza che l’ha sempre acclamato e sostenuto».

Risposta a stretto giro di Nicola Canonico: «Ho letto l’appello di Beppe martedì mattina. Chiedo che venga comprovata, con documenti ufficiali, l’assenza di passività alla data del 30 novembre». In soldoni, c’è la possibilità di un rientro a patto che le attuali pendenze siano saldate.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 dicembre 2015