Bisceglie calcio, campagna abbonamenti a prezzi accessibili

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 agosto 2014

Bisceglie calcio, campagna abbonamenti a prezzi accessibili


«Vogliamo 12 leoni… il dodicesimo sei tu!» è lo slogan della campagna abbonamenti del Bisceglie calcio in vista della stagione 2014-2015.

Agevolazioni per le donne e gli under 18 nel carnet di offerte che il club caro al patron Nicola Canonico sottopone agli sportivi e ai sostenitori nerazzurri, confidando in un numero massiccio di tessere sottoscritte. I prezzi sono decisamente accessibili, soprattutto per la gradinata.

SETTORI E PREZZI
Tribuna centrale vip
Intero € 250, donne € 120, under 18 € 180

Tribuna laterale
Intero € 160, donne € 60, under 18 € 120

Gradinata
Intero € 80, donne € 30, under 18 € 60

I biglietti per le singole partite casalinghe costeranno 7 euro in gradinata e 15 in tribuna laterale. Non saranno messi in vendita biglietti per la tribuna centrale. L’abbonamento sarà valido per 16 delle 17 gare interne del Bisceglie calcio nel torneo di Serie D a esclusione della consueta “giornata pro Bisceglie” (incontro di cartello scelto dal sodalizio nerazzurro, con ogni probabilità sarà la sfida di domenica 21 dicembre con la Fidelis Andria).

E’ possibile prenotare l’abbonamento presso il bar “I cigni” di via Giovanni Bovio, 258 esibendo una copia del documento d’identità, tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Gli under 14 e gli invalidi al 100% (presentando il certificato di attestazione) entreranno gratuitamente allo stadio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 agosto 2014