Bisceglie concentrato sulla trasferta di Nardò

Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 15 settembre 2016

Bisceglie concentrato sulla trasferta di Nardò

Nerazzurri alla ricerca di una migliore condizione fisica. La sfida in terra salentina posticipata alle ore 16:00

Dopo due giornate il Bisceglie Calcio occupa la dodicesima posizione in classifica nel girone H di serie D con un solo punto, somma algebrica fra la penalizzazione e i due pareggi consecutivi riportati sul campo del Picerno e in casa col Madrepietra Daunia Apricena. Le ambizioni della squadra cara al patron Nicola Canonico sono di tutt’altro tipo ma il torneo è appena alla seconda giornata e non c’è da disperarsi.

Il Bisceglie, complice l’evidente ritardo di preparazione, ha finora faticato a mantenere una condizione fisica costante sui 90 minuti e di conseguenza gli automatismi di squadra che, secondo quanto dichiarato dopo la partita coi dauni da mister Nicola Ragno, non tarderanno ad arrivare; del resto, i nerazzurri hanno mostrato un buon gioco, realizzando tre reti e creando innumerevoli occasioni, in particolare negli ultimi minuti del match.

Il tecnico molfettese dispone di una rosa competitiva che presenta atleti di grande esperienza e giovani motivati a guadagnarsi minuti in campo. Il Bisceglie avrà già domenica, sul terreno neretino (l’inizio è stato posticipato alle 16:00), la possibilità di riscattare le prestazioni non eccellenti delle prime giornate, magari centrando il primo successo e confermare l’intenzione di lottare per il vertice.

Cristina Scarasciullo

Chi è Cristina Scarasciullo

Cristina Scarasciullo ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo "Da Vinci" di Bisceglie, ed è iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione presso l'università degli studi di Bari "Aldo Moro". Collaboratrice di Bisceglie in Diretta, coltiva il sogno di diventare una giornalista d'inchiesta fin da bambina. Il suo punto di riferimento è Giancarlo Siani.




Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 15 settembre 2016